,,

Morto in incidente sull'autostrada Adriatica tra Faenza e Forlì: vittima un 61enne, rallentamenti sull'A14

Un uomo di 61 anni è finito fuori strada in autonomia perdendo la vita sull'Adriatica, tra Faenza e Forlì: inutile l'intervento dell'elisoccorso

Pubblicato:

Un uomo di 61 anni ha perso la vita finendo fuori strada sull’autostrada A14 tra Faenza e Forlì. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 69 dell’Adriatica. La viabilità ha subito dei rallentamenti a causa dell’intervento dell’elisoccorso. A nulla è servito l’arrivo del personale medico, l’uomo è morto sul colpo.

L’incidente tra Faenza e Forlì

L’incidente si è verificato nella mattinata di sabato 9 marzo sulla corsia Nord nel territorio del comune di Faenza, in provincia di Ravenna. Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale, l’auto con a bordo il 61enne avrebbe sbandato all’improvviso senza il coinvolgimento di altri veicoli, uscendo fuori dalla carreggiata.

L’uomo stava viaggiando da solo e si è schiantato sull’erba del terreno al lato dell’autostrada A14. Il conducente ha perso la vita in seguito al violento impatto. Ancora da chiarire le cause che hanno provocato la perdita del controllo della vettura da parte della vittima.

incidente-autrostrada-adriatica-a14-faenzaFonte foto: Tuttocittà.it

Il tratto dell’autostrada A14 tra Faenza e Forlì dove si è verificato l’incidente mortale per il 61enne

I soccorsi e i rallentamenti sull’Adriatica

Nonostante l’arrivo immediato dell’ambulanza, il personale medico non ha potuto fare nulla per salvare la vita del 61enne. Sul posto la polizia stradale di Forlì con due auto e una squadra dei vigili del Fuoco.

A causa dell’intervento sul luogo dell’incidente anche dell’elisoccorso, la circolazione sul tratto di autostrada Adriatica ha subito dei rallentamenti, senza però registrare interruzioni della viabilità.

L’incidente a Cividale del Friuli

L’incidente sull’A14 arriva a poche ore di distanza da un altro schianto letale, avvenuto a Cividale del Friuli, vicino Udine, dove un uomo di 43 anni è morto nello scontro tra la sua moto e un’auto.

Troppo gravi i traumi riportati dal motociclista: dopo ripetuti tentativi di rianimazione, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

eliambulanza-incidente-a14-adriatica-faenza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,