,,

Morta nella sua auto finita nel canale a Patrica vicino Frosinone: la vittima è una donna di 49 anni

Una donna di 49 anni è morta a Patrica, in provincia di Frosinone: la sua automobile ha sbandato ed è finita nel canale adiacente alla strada

Pubblicato:

Una donna di 49 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Patrica, nel nord del Frusinate, nelle prime ore del mattino di lunedì 5 giugno.

La dinamica dell’incidente stradale di Patrica

L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le ore 6 del mattino in via Moralense a Patrica, in provincia di Frosinone, nei pressi del bivio Tomacella.

Stando a una prima dinamica dell’incidente (che è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone) riportata da ‘La Repubblica’, la vettura su cui si trovava la donna è sbandata ed è finita nel canale adiacente via Moralense.

PatricaFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente stradale è avvenuto poco dopo le 6 del mattino di lunedì 5 giugno in via Moralense a Patrica, nella provincia di Frosinone, nei pressi del bivio Tomacella.

L’allarme e i soccorsi

A lanciare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio sul luogo dell’incidente, che hanno visto la vettura della donna sbandare e finire nel canale. I vigili del fuoco hanno estratto la 49enne dall’abitacolo ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Otto km di coda sull’A1 tra Ferentino e Anagni per un altro incidente

Sempre nella mattinata di lunedì 5 giugno, un altro incidente stradale avvenuto all’altezza del km 605 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto di strada compreso tra Ferentino e Anagni in direzione Roma, ha generato 8 chilometri di coda. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, l’incidente stradale ha coinvolto un’automobile, che, in modo autonomo, ha perso il controllo.

Un altro incidente stradale mortale a Lariano

Un altro incidente stradale mortale si è verificato nelle stesse ore a Lariano, in provincia di Roma: a perdere la vita, stando a quanto ricostruito, è stata una donna che, alla guida della sua auto, avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe finita contro un mezzo pesante della raccolta rifiuti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Lariano e di Velletri.

A bordo dell’automobile coinvolta nell’incidente erano presenti anche due passeggeri, che sono rimasti feriti ma che, fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita.

La salma della donna deceduta nell’incidente avvenuto a Lariano è stata portata a Tor Vergata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Carabinieri Fonte foto: 123RF - joseh51
,,,,,,,,