,,

Monaco, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale

Ricoverato da lunedì per accertamenti per un problema cardiaco, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni accertamenti e controlli di routine. Lo hanno riferito all’Ansa fonti di Forza Italia. L’ex presidente del Consiglio è tornato a casa della figlia Marina a Valbonne, nei pressi di Nizza, dove ha passato gran parte del lockdown.

Era stato il professor Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, a richiderne il ricovero nel Principato per “un problema cardiaco aritmologico”.

“Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento”, ha spiegato Zangrillo all’Ansa, aggiungendo di aver “imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché non ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia”.

Il professor Zangrillo ha seguito Berlusconi per tutto il periodo in cui il leader di Forza Italia è stato affetto da Covid-19 e durante la sua convalescenza. Lo scorso novembre le sue condizioni di salute in merito a una patologia cardiaca avevano subìto un peggioramento, che ha imposto a Berlusconi un periodo di riposo.

Redditi dei politici: da Conte ai ministri, chi guadagna di più Fonte foto: ANSA
Redditi dei politici: da Conte ai ministri, chi guadagna di più
,,,,,,,,