,,

Giovanni Toti scopre le carte su Mara Carfagna. Le dichiarazioni

Giovanni Toti ha rinnovato il proprio invito a Mara Carfagna a unirsi a lui per costruire una realtà politica di centrodestra più moderata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giovanni Toti, leader di Cambiamo! e presidente della Regione Liguria, ha rinnovato il proprio invito a Mara Carfagna a unirsi a lui per costruire una realtà politica di centrodestra più moderata. Ad Agorà, su Rai 3, Toti ha dichiarato: “Ho ribadito a Mara Carfagna che a me piacerebbe prima o poi costruire non solo con lei, ma con tante persone, anche con Forza Italia se ci stesse, qualcosa che ambisca a tornare a crescere in un centrodestra che vince le elezioni ma sui muscoli della Lega e di Fratelli d’Italia“.

Toti ha aggiunto: “Mara Carfagna è un esponente importante del centrodestra, vicepresidente della Camera, è evidente che nei giorni scorsi ha vissuto dei momenti di difficoltà con Forza Italia, come accade spesso a molti esponenti di quel partito”.

Il leader di Cambiamo! ha rivelato i propri obiettivi: “Io cerco di rianimare l’ala moderata del centrodestra, mi piace confrontarmi con tutti. Ci siamo detti che la nostra metà campo è il centrodestra, al di là di qualche voce che è corsa anche su Mara“.

Sulle intenzioni di Mara Carfagna, Toti ha concluso: “L’ho trovata convintamente decisa a rimanere nel centrodestra. I rapporti con Forza Italia se li deve vedere lei”.

SONDAGGIO – Dopo le Regionali in Umbria, chi voteresti oggi?

carfagna-toti Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,