,,

Le Iene e i dubbi sui capelli di Conte: "Me li taglio da solo"

Il Premier Conte risponde ai dubbi dei barbieri e parrucchieri sui suoi capelli sempre ordinati

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mentre barbieri e parrucchieri sono ancora chiusi e protestano per la loro riapertura rimandata ai primi di giugno c’è chi si chiede: “Ma come fa il premier Conte ad avere i capelli sempre ordinati e corti?“. Se lo sono chiesti anche alle Iene. Anzi, lo sono andati a domandare direttamente al presidente del Consiglio che li ha spiazzati: “Me li taglio io da sempre“. E in seconda battuta è arrivata la conferma del suo portavoce Rocco Casalino.

Nel servizio de Le Iene che andrà in onda domani, martedì 5 maggio, si parte proprio dalla protesta di barbieri e parrucchieri sulla prolungata chiusura, per loro, fino ai primi di giugno. Uno di loro, Giacomo Sandroni ha osservato come il premier Conte in tutti questi due mesi di lockdown sia sempre comparso in tv molto ordinato, con i capelli sempre a posto, a differenza di Mattarella, ma soprattutto, sempre molto corti. “Un lavoro di fino che secondo me può fare solo uno del mestiere” insinua il parrucchiere.

Le Iene da Conte. Così la iena Filippo Roma ha atteso Conte davanti al Parlamento e gliel’ha chiesto: “Presidente, non è che zitto zitto lei se n’è andato dal barbiere? Qui stiamo tutti ad aspettare il primo giugno per il parrucchiere e lei ha tutti i capelli belli ordinati. Ci tolga questo dubbio”.

Serafica la risposta del premier: “Allora guardi, se lei vuole, le rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo. Lei non ci crede, se vuole glieli taglio io. È una vecchia pratica che appresi durante gli anni dell’Università: li tagliavo a tutti i miei coinquilini”.

Un Conte divertito si è quindi reso disponibile a tagliare i capelli alla iena: “Sì, gli darei una sistemata”.

Casalino conferma e critica. A confutare le parole di Giuseppe Conte quelle del suo portavoce, Rocco Casalino, noto in tv anche per il Grande Fratello, che ha contattato la iena per capire l’origine della discussione: “Ma era sui capelli? Davvero sui capelli?” salvo poi confermare: “Se li taglia lui, ha questa fissa. E infatti se li fa anche male, eh?… Ma anche prima se li tagliava lui, cioè se li taglia sempre lui, anche prima che chiudessero i barbieri. Diceva: “Ti piace il mio taglio? Mi sono andato a tagliare un po’”. Casalino chiude però con una critica: “Lo criticavo perché secondo me non erano fatti bene, cioè secondo me doveva andare dal barbiere comunque”.

640x360_c_2_video_1113338_videothumbnail Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,