,,

Fuori onda di Mattarella: "Non vado dal barbiere neanche io"

Impazza sui social il fuori onda del capo dello Stato durante il messaggio agli italiani

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Giovanni, non vado dal barbiere neanche io…”. Spopola sui social un fuori onda del messaggio del presidente della Repubblica Sergio Mattarella rivolto agli italiani nel giorno che in cui sono stati registrati quasi mille decessi da coronavirus.

Nella concitazione della registrazione, il messaggio del Capo dello Stato è arrivato ai media in una prima versione con un fuori onda, poi rimosso dal Quirinale.

Ai tecnici è sfuggito un passaggio in cui Sergio Mattarella prima si interrompe per un colpo di tosse e deve ricominciare la registrazione. Poi un suo consigliere gli fa notare come sia leggermente spettinato.

Pronta la risposta del presidente che gli ricorda come le regole anti-contagio valgano per tutti: “Giovanni, non vado dal barbiere neanche io”.

Il Quirinale ha poi ammesso il disguido con una nota: “Per un errore di trasmissione l’ufficio stampa del Quirinale ha inviato ai media un file sbagliato contenente alcuni fuori onda del Presidente Mattarella. Ce ne scusiamo con gli operatori dei media e i telespettatori”.

Coronavirus, deputati a distanza con guanti e mascherina Fonte foto: Ansa
Coronavirus, deputati a distanza con guanti e mascherina
,,,,,,,,