,,

Lacrime Bellanova, la Meloni replica al duro attacco della Boschi

Giorgia Meloni ha risposto alla dura critica di Maria Elena Boschi sulla sua reazione alle lacrime di Teresa Bellanova sui migranti

Dopo il duro attacco di Maria Elena Boschi in merito alla reazione di Giorgia Meloni alle lacrime della ministra dell’Agricoltura Teresa Bellanova sui migranti, è arrivata la replica della leader di Fratelli d’Italia. Ai microfoni di ‘Radio Anch’Io’, su Radio Rai 1, la Meloni ha spiegato: “Non ho deriso le sue lacrime. Ho criticato le sue lacrime e ho il diritto di farlo. Credo che un ministro italiano che si commuove per i clandestini e non per gli italiani che piangono di notte, di nascosto, abbia le priorità sbagliate“.

La leader di FdI ha aggiunto: “Io vengo criticata sempre e invece Bellanova non può essere criticata perché ha fatto la bracciante. Io ho fatto la cameriera ma la sinistra è una vita che mi deride“.

Maria Elena Boschi ha attaccato la Meloni così: “All’onorevole Meloni voglio dire che non mi sarei aspettata che lei, da donna a donna attaccasse il ministro Bellanova sulle lacrime. Quando avrà fatto anche lei come il ministro Bellanove le 3 di notte per risolvere 79 tavoli di crisi aziendali, allora accetterò le critiche. Lei difende le donne quando le fa comodo”.

Su questo punto, la Meloni ha così risposto a ‘Radio Anch’Io'”: “Le donne italiane non c’entrano niente. Ha tentato difendere una norma indifendibile come la sanatoria dei clandestini e che si vergognano a chiamare per quello che è”.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-05-2020 10:03

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,