,,

Lacrime Bellanova, Boschi contro Meloni. Il duro attacco

La deputata di Italia Viva prende le difese della ministra dell'Agricoltura

“All’onorevole Meloni voglio dire che non mi sarei aspettata che lei, da donna a donna attaccasse il ministro Bellanova sulle lacrime, e quando avrà fatto anche lei come il ministro Bellanove le 3 di notte per risolvere 79 tavoli di crisi aziendali, allora accetterò le critiche. Lei difende le donne quando le fa comodo”.

Lo ha detto in aula alla Camera Maria Elena Boschi (Iv), dopo che la presidente di Fdi, intervenuta precedentemente, aveva ironizzato sulle lacrime del ministro dell’Agricoltura alla conferenza stampa dopo l’approvazione del decreto Rilancio nella quale difendeva la decisione della regolarizzazione dei migranti lavoratori.

Boschi: “Serve piano choc”

“La crisi sanitaria è sotto controllo, anche se non possiamo abbassare la guardia. Ora ci preoccupa l’emergenza economica con dati drammatici che fanno pensare a un’ecatombe di posti di lavoro. Il decreto rilancio è un primo passo, con misure anche incisive. Ci sta a cuore un piano immediato choc per far ripartire i cantieri, apprezziamo l’impegno di un piano di attuazione rapido. Noi ci siamo così come per un grande piano industriale che salvaguardi le imprese private, senza escludere un ruolo di Cassa depositi e prestiti. Serve un grande Business plan industriale per il nostro Paese”.

VirgilioNotizie | 21-05-2020 13:26

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: ANSA
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,