,,

L'appello di Berlusconi per le elezioni 2022: "Vota comunista". Ma è una gag: il video

Lo sketch di Silvio Berlusconi in un video pubblicato sui social per la campagna elettorale per il voto del 25 settembre

Pubblicato il:

“Se tu sei d’accordo, se anche tu pensi che si debbano investire più risorse per la sicurezza, il 25 settembre devi andare a votare per il Partito Comunista“. Così Silvio Berlusconi chiude uno dei suoi ultimi video postati sui social per la campagna elettorale. Salvo poi svelare che si tratta di una gag.

Berlusconi, lo sketch sui social

La richiesta di voto per i comunisti mascherata da gag è arrivata al termine di uno dei video postato sulle pagine social di Silvio Berlusconi in cui l’ex premier illustra in ‘pillole’ il programma di Forza Italia in vista delle elezioni anticipate del 25 settembre prossimo.

Nel video il leader di Forza Italia parla del tema della sicurezza e chiude con un appello rivolto agli elettori. “Se tu sei d’accordo, se anche tu pensi che si debbano investire più risorse per la sicurezza, il 25 settembre devi andare a votare per il Partito Comunista”, dice a sorpresa Berlusconi.

L'appello di Berlusconi per le elezioni 2022:

La gag di Berlusconi: “Il 25 settembre vota comunista”

Non un lapsus, ma uno sketch preparato. Subito dopo l’appello a votare per la sinistra Berlusconi finge di trasalire per l’errore, porta una mano sul cuore e si corregge: “Ho sbagliato, devi votare per noi. Per Forza Italia”.

La clip poi finisce con il sorriso rivolto dal leader di Forza Italia a chi stava seguendo la registrazione del video.

Sondaggi elezioni politiche: si anima la lotta tra PD e Fratelli d'Italia, gli altri partiti arrancano Fonte foto: ANSA
Sondaggi elezioni politiche: si anima la lotta tra PD e Fratelli d'Italia, gli altri partiti arrancano
,,,,,,,,