,,

Il video di Chiara Ferragni senza Fedez a una festa esclusiva a Milano con la famiglia

Chiara Ferragni posa per la Fashion Week con le sorelle, ma di Fedez non c'è ancora traccia

Pubblicato:

Sembra proseguire ancora la crisi post-Sanremo di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo il silenzio social dei due e le foto e stories pubblicate dall’influencer senza il marito, il rapper è l’assente eccellente degli eventi della Fashion Week che vedono la Ferragni impegnatissima a Milano.

Nella serata di martedì 21 febbraio 2023, sulle terrazze del Duomo, la 35enne è stata protagonista di un grande evento che l’ha vista circondata dalla famiglia, ma con Fedez escluso eccellente. Dalle sorelle Francesca e Valentina a tutto l’entourage de “The Blond Salad”, Chiara Ferragni si è presentata davanti ai fotografi sorridente e vestita con un lungo abito argentato, ma ancora una volta senza il marito Federico Lucia.

Sui social in tanti si chiedono quando finirà la tensione tra i due (nata forse anche a causa del bacio con Rosa Chemical, ma non solo), intanto la Ferragni prosegue la sua vita tra i tantissimi impegni della Fashion Week a Milano, inseguita da fotografi e paparazzi che cercano il sorriso e gli sguardi della donna più influente del momento in Italia.

ferragni Fonte foto: IPA
,,,,,,,,