,,

Il Principe Harry e Meghan verso il divorzio: quando arriverà l'annuncio secondo l'esperta della Royal Family

L'indiscrezione sul possibile divorzio tra Harry e Meghan arriva da fonti interne a Buckingham Palace. Una scelta significherebbe il perdono per Harry

Pubblicato:

Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, forse di giorni, secondo l’esperta del mondo royal Jennie Bond. Alcune fonti certe interne a Buckingham Palace rivelerebbero che Harry potrebbe essere perdonato immediatamente dal re e dalla famiglia reale, ma solo a una condizione: il divorzio da Meghan. Queste indiscrezioni sembrano aprire la possibilità di una nuova vita per il principe Harry, che potrebbe recuperare il terreno perso nel tempo ed essere accolto di nuovo dalla famiglia reale e dal popolo britannico.

Un divorzio imminente

Il divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle sembra essere un evento imminente, stando alle parole di Jennie Bond, esperta del mondo reale. Secondo la rivista “Ok”, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare molto presto.

Ci sarebbero fonti certe all’interno di Buckingham Palace che sostengono che Harry, senza Meghan al suo fianco, potrebbe ottenere il perdono immediato dal re e dalla famiglia reale. Queste rivelazioni importanti potrebbero rappresentare un punto di svolta nella vita del principe Harry.

divorzio harry meghanFonte foto: ANSA

Una separazione da Meghan, se fosse reale, potrebbe voler dire il perdono e il ritorno in famiglia per Harry

Harry riaccolto in famiglia

Secondo Jennie Bond, esiste ancora una buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio Harry che tutti ricordano. Questo potrebbe consentire al principe di recuperare il terreno perduto nel tempo e di essere accolto di nuovo dalla famiglia reale e dal popolo britannico.

Tali commenti trovano riscontro in quelli dell’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, il quale ha dichiarato alla stampa che il popolo britannico accoglierà Harry a braccia aperte, ma senza la presenza di Meghan.

Una nuova casa per Harry?

La possibilità che Harry abbia già acquistato una nuova residenza al di fuori di Londra è stata ventilata dai tabloid inglesi, suggerendo che il secondo figlio del re potrebbe essere pronto per un ritorno a sorpresa nel Regno Unito.

Questa mossa potrebbe segnare un nuovo inizio per Harry, consentendogli di ricostruire il suo rapporto con la famiglia reale e di riconquistare il favore del pubblico britannico.

L’incidente d’auto

Circa un mese fa, il 16 maggio, l’ultima notizia rilevante a proposito di Harry e Meghan, quando la coppia è rimasta coinvolta in un incidente stradale.

Secondo quanto riferito dal portavoce del principe, i due stavano cercando di sfuggire ai paparazzi che li stavano inseguendo dopo un evento pubblico a New York.

L’incidente è stato quasi fatale, ma fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. Una situazione che ha ricordato da vicino l’inseguimento che è costato la vita a Lady Diana a Parigi nel tragico agosto del 1997.

harry meghan divorzio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,