,,

Harry e Meghan verso il divorzio: il retroscena dei tabloid britannici sulla separazione è clamoroso

Un insider della famiglia reale sgancia la bomba: Harry starebbe vivendo lontano da Meghan e sarebbe in contatto con un avvocato divorzista

Pubblicato:

Indiscrezioni o realtà? Secondo i tabloid britannici Harry Meghan sarebbero sull’orlo del divorzio. La fonte di ‘GB News’, il tabloid che firma il rumor sull’ennesima crisi all’interno della famiglia reale inglese, sarebbe un insider abbastanza informato sul principe e sua moglie. Per il momento, ovviamente, dai diretti interessati non arriva alcuna conferma né smentita.

Harry e Meghan verso il divorzio? Cosa sta succedendo

Come detto in apertura, la fonte che ha scatenato il rumor riportato da ‘GB News’ riferisce che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sarebbero sull’orlo della rottura dopo cinque anni di matrimonio.

Un’indiscrezione, quella riportata dal tabloid britannico, che potrebbe far tremare la casa reale specialmente per i retroscena svelati.

Harry Meghan divorzio
Harry e Meghan Markle verso il divorzio? L’indiscrezione e i retroscena

La fonte ascoltata da ‘CB News’ è Paul Burrell, ex maggiordomo della compianta principessa Diana Spencer.

Secondo Burrell, ciò che frenerebbe il principe Harry dal separarsi dalla moglie sarebbe il rischio di perdere i figli.

Il retroscena

Paul Burrell parla di “lavaggio del cervello” e “verità”, nella misura secondo la quale il principe Harry si starebbe “risvegliando” dall’influenza della moglie Meghan Markle, esercitata su di lui in tutti i cinque anni di matrimonio.

Le sue parole: “Sono sempre stato preoccupato per Harry. Sono l’unica persona nel Regno Unito a pensare che Harry (si sia) finalmente svegliato alla verità?”.

Ancora: “Ha finalmente visto la verità su ciò che sta facendo sua moglie? Che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che è stato ipnotizzato dalla sua bellezza”.

Harry da un avvocato divorzista

Continuando, il principe e la moglie sarebbero già ai ferri corti: Harry, infatti, sarebbe già in contatto con un avvocato divorzista. In più, i due starebbero già vivendo separati.

Per un’editorialista del ‘Telegraph’, Petronella Wyatt, sarebbe tutta una farsa. Wyatt scrive: “Non divorzieranno, il matrimonio è il loro potere”.

Per il momento è tutto, dunque, sul piano delle ipotesi. ‘Sky News’ scrive, per rinforzare la tesi sul divorzio alle porte, che l’aria di tensione all’interno della coppia sarebbe dimostrata dal fatto che il loro anniversario di matrimonio del 19 maggio sarebbe passato senza grandi numeri e senza celebrazioni importanti.

Dai retroscena sull’incoronazione di Re Carlo III all’incidente con i paparazzi a New York, Harry e Meghan continuano a scatenare i tabloid internazionali. Per il momento, ribadiamo, dai diretti interessati non arrivano conferme né smentite.

harry-meghan-verso-il-divorzio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,