,,

Il discorso di addio di Melania Trump. Le parole toccanti

Melania Trump ha pronunciato un discorso di addio in un video di quasi sette minuti pubblicato su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Scegliete sempre l’amore anziché l’odio”. Così Melania Trump, la first lady uscente, nel video-messaggio twittato ieri a poche ore dall’addio alla Casa Bianca e dall’insediamento del presidente eletto Joe Biden il 20 gennaio.

“Miei concittadini americani, è stato il più grande onore della mia vita servire come first lady degli Stati Uniti. Sono stata ispirata da incredibili americani in tutto il nostro paese che innalzano le nostre comunità attraverso la loro gentilezza e il coraggio, la bontà e la grazia”, ha detto Melania, che non compariva in pubblico dalla vigilia di Capodanno.

Melania non ha esplicitamente citato l’assalto al Campidoglio, ma ha detto: “Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordare sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata. Quando sono arrivata alla Casa Bianca, ho riflettuto sulla responsabilità che ho sempre sentito come madre di incoraggiare, dare forza e insegnare i valori della gentilezza”. “Scegliete sempre l’amore anziché l’odio”, ha aggiunto la first lady, parlando di quattro anni “indimenticabili”.

“Mentre Donald ed io concludiamo il nostro tempo alla Casa Bianca, penso a tutte le persone che ho portato a casa nel mio cuore. A ogni membro del servizio e alle nostre incredibili famiglie militari, siete eroi e sarete sempre nei miei pensieri e preghiere. Penso a tutti i membri delle forze dell’ordine che ci salutano ovunque andiamo: a ogni ora di ogni giorno fanno la guardia per mantenere le nostre comunità al sicuro e noi siamo per sempre in debito con loro”, ha concluso.

Fan di Trump assaltano Congresso Usa, le reazioni in Italia Fonte foto: Screenshot da video Ansa
Fan di Trump assaltano Congresso Usa, le reazioni in Italia
,,,,,,,,