,,

Grillo, moglie rompe il silenzio sul figlio e replica alla Boschi

La moglie di Beppe Grillo risponde a Maria Elena Boschi: la parlamentare di Iv si è scagliata duramente contro il comico nelle scorse ore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua a far discutere lo sfogo di Beppe Grillo che ha difeso il figlio Ciro, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza italosvedese in Sardegna, assieme agli amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Nelle scorse ore si è pronunciata anche la moglie del comico, Parvin Tadjik.

“C’è un video che testimonia l’innocenza dei ragazzi , dove si vede che lei è consenziente, la data della denuncia è solo un particolare”, ha scritto su Facebook Tadjik, sotto al video in cui l’ex ministra Maria Elena Boschi ha attaccato in modo duro Grillo.

“Caro Grillo – ha tuonato Boschi – ti devi semplicemente vergognare. Le sue parole sono piene di maschilismo. Quando dice che la ragazza ci ha messo 8 giorni a denunciare fa un torto a tutte le donne vittime di violenza e forse non sa il dolore che passa attraverso quelle donne, che spesso impiegano non giorni, ma settimane per superare magari la vergogna e l’angoscia”.

L’intervento di Parvin Tadjik si riferisce proprio alle dichiarazioni del marito, oltre ad aver l’intento di rispondere alla parlamentare di Italia Viva. Grillo infatti, nel suo sfogo, citava i video sui cellulari degli accusati, acquisiti dalla procura, dai quali si evincerebbe che la giovane italosvedese sarebbe stata consenziente. Il fondatore del M5s contestava quindi gli otto giorni (“troppi” per Grillo) trascorsi tra la presunta violenza e la denuncia da parte della ragazza.

Ciro Grillo, i genitori dell’italosvedese: “Siamo distrutti, si cerca di ridicolizzare il dolore”

I genitori della studentessa che sostiene di essere stata vittima dello stupro, come ha reso noto l’avvocato Giulia Bongiorno all’AdnKronos, si dicono “distrutti. Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante – affermano -. Cercare di trascinare la vittima sul banco degli imputati, cercare di sminuire e ridicolizzare il dolore sono strategie misere”.

SONDAGGIO – Grillo ha detto cose indifendibili o è stato uno sfogo comprensibile?

Ciro Grillo e il presunto stupro: la vicenda Fonte foto: ANSA
Ciro Grillo e il presunto stupro: la vicenda
,,,,,,,,