,,

Gilet arancioni, Pappalardo contro i vaccini: "Li useremo così"

Durante il convegno, Pappalardo ha messo nel mirino i vaccini. Tatuaggi quantici, microchip impiantati nella pelle e 5g, altri temi di dibattito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Sapete quanti vaccini abbiamo congelati nei congelatori? 32 milioni di dosi. Qualcuno dice: quando li utilizzeremo? Se il movimento dei gilet arancioni va al potere io so come utilizzarli questi vaccini. Li mettiamo tutti in posizione prona e li facciamo a loro, i vaccini”. Così Antonio Pappalardo, leader dei gilet arancioni. “Non dovete essere fedeli a me, ma all’idea, al movimento”, ha concluso. Le sue esternazioni sono giunte durante il convegno nazionale del movimento a Rimini. Come riporta Repubblica, all’incontro, si è parlato anche di tatuaggi quantici, microchip impiantati nella pelle e 5G.

Alla conferenza è intervenuta anche Gabriella Strizzi, professoressa di educazione fisica di una scuola di Fabriano (Ancona) e vicesegretaria vicaria della Democrazia Cristiana Italiana.

“Con la seconda ondata di Covid 19 verranno a prendere i nostri bambini, Bibbiano era solo la punta dell’iceberg”, ha dichiarato la docente.

Nei giorni scorsi, Antonio Pappalardo è salito alla ribalta delle cronache anche per una dura presa di posizione contro Vasco Rossi, affermando che la rockstar “fa delle cose abbastanza mediocri, ma come tutti quelli che sono collocati a sinistra è privilegiato”.

Lo sfogo di Pappalardo è arrivato dopo un post Instagram firmato Vasco, il quale ha definito il leader dei gilet arancioni un “personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della politica, convinto che il covid si curi con lo yoga“.

TAG:

Folla a Roma e Milano: gilet arancioni e Casapound in piazza Fonte foto: ANSA
Folla a Roma e Milano: gilet arancioni e Casapound in piazza
,,,,,,,,