,,

Gigi Bici, la confessione dell'ex marito di Barbara Pasetti: "Voleva eliminarmi e penso di sapere il perché"

Omicidio Gigi Bici, l'ex marito di Barbara Pasetti rilascia un'intervista a La Vita in Diretta e spiega nel dettaglio la sua versione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Si continua a lavorare per fare totale chiarezza sull‘omicidio di Luigi Criscuolo, conosciuto da tutti come Gigi Bici. Barbara Pasetti, la fisioterapista 40enne arrestata per tentata estorsione e indagata per l’omicidio e l’occultamento di cadavere dell’uomo, per ora resta in carcere, come stabilito dal Tribunale del Riesame, che ha confermato l’ordinanza cautelare emessa dal gip. Nel frattempo l’ex marito della donna, Gian Andrea, si difende, non smettendo di dire che lui nulla c’entra con il delitto. Anzi si professa a sua volta vittima dell’ex moglie. Intervistato da La Vita in Diretta (Rai Uno), ha spiegato in modo dettagliato la sua versione dei fatti.

Caso Gigi Bici, parla l’ex marito di Barbara Pasetti: “Mai alzato un dito su di lei”

“Mi hanno chiesto se sono una vittima o un complice. Purtroppo sono una vittima, avrei potuto fare la fine di Luigi Criscuolo, finire anche io sottoterra”. Così Gian Andrea ai microfoni del talk dell’ammiraglia Rai.

“La mia vita viene polverizzata il 20 gennaio – ha aggiunto l’uomo -, quando viene arrestata la mia ex moglie. Ho avuto uno choc quando ho saputo che la mia ex, la mamma di mio figlio, senza un motivo logico, voleva farmi eliminare. Lei dice che voleva eliminarmi perché la picchiavo? Mai alzato un dito su di lei, tutte accuse prive di fondamento”.

E ancora: “Barbara ha pagato persone per eliminarmi? Su questa domanda mi sono interrogato a lungo, penso di sapere il possibile movente, ma non posso dirlo, ne ho già parlato con gli inquirenti, vedremo ora gli sviluppi”.

Il 7 dicembre scorso in una conversazione tra lo stesso Gian Andrea e l’ex moglie, la donna dice: “Io ho fatto ammazzare un uomo e andrò all’inferno”. “Ci stavamo confrontando telefonicamente e, come spesso capitava, in modo abbastanza forte. Non l’ho neanche ascoltata perché faceva parte di tutte quelle cose che lei diceva… sbottava, inveiva e non ascoltavo. Da tempo non davo peso specifico alle parole che diceva”.

Omicidio Gigi Bici, l’ex marito di Barbara Pasetti: “Non ho mai fatto qualcosa di illegale”

Il 20 dicembre Barbara invia all’ex compagno la foto di un cadavere, chiedendogli di stamparla. “Una foto anche abbastanza sgranata, non nitida – ha sottolineato l’ex marito della Pasetti -. Ho visto che si trattava di un’immagine macabra. Mi ha chiesto di stamparla in duplice copia e la prima volta che ci siamo visti gliel’ho consegnata. Posso capire che possa sembrare una cosa strana, ma lei da sempre ha una passione smodata per i film horror, ultimamente anche per l’esoterismo. Per questo non ho dato peso”.

“Io cercavo di fare quello che potevo per essere accondiscendente con lei in modo tale che fosse serena e tranquilla, e non ci fossero scontri e attriti nell’interesse di nostro figlio. Io non ho mai fatto qualcosa di illegale”, ha concluso l’uomo.

TAG:

barbara-pasetti Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,