,,

Gemelli uccisi dal padre: non erano stati sedati, la scoperta

Mario Bressi non aveva sedato Elena e Diego prima di strangolarli con le proprie mani, uccidendoli nella loro casa vacanze di Margno (Lecco)

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due figli Diego ed Elena prima di ucciderli lo scorso 27 giugno, nella loro casa vacanze di Margno. Lo conferma l’esame tossicologico sul corpo dei due gemelli disposto dalla Procura di Lecco. Ne dà notizia l’Ansa.

I due dodicenni furono trovati dalla madre, Daniela Fumagalli, arrivata di corsa da Gessate (Milano), allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. Il corpo dell’uomo, che si era gettato nel vuoto dopo aver strangolato a morte i figli, fu rinvenuto poche ore dopo.

“Avevamo problemi da molto tempo. Ha fatto qualcosa di spaventoso. Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano. Come fai a uccidere due creature, i tuoi figli, con le tue mani?”, ha dichiarato mamma Daniela, ricordando con commozione i figli Elena e Diego.

Bambini uccisi, i funerali a Gessate. L'addio di mamma Daniela Fonte foto: Ansa
Bambini uccisi, i funerali a Gessate. L'addio di mamma Daniela
,,,,,,,,