,,

Gemelli uccisi dal padre: il toccante sfogo di mamma Daniela

Il toccante sfogo di Daniela Fumagalli, la madre dei due gemelli uccisi dal padre lo scorso 26 giugno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Daniela Fumagalli, la madre dei due gemelli uccisi dal padre lo scorso 26 giugno, è tornata a parlare della tragica vicenda che l’ha vista protagonista in un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’. La donna ha detto: “Mario lo ha fatto per far male a me, ma ha tolto quelle sue creature ai loro amici, ai loro compagni, ai loro allenatori, al futuro che dovevano vivere. Io non voglio e non posso ricordarli come li ho visti l’ultima volta. Voglio ricordarli con il loro sorriso”.

Daniela Fumagalli ha poi spiegato: “Avevamo problemi da molto tempo. Ha fatto qualcosa di spaventoso. Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano. Come si fa uccidere due creature, i tuoi figli, con le proprie mani?”.

Lo sfogo di mamma Daniela: “Mi mancano tantissimo. Tutto mi parla di loro”. E poi: “Mi mancano i loro abbracci, le loro voci, le loro domande. Non li vedrò mai più. Tutto cancellato. Per odio“.

La madre dei gemelli ha anche detto: “Cerco di reagire, anzi di resistere, alle piaghe di questo dolore. La vita va affrontata, sempre, me lo hanno insegnato i miei genitori. Cerco di vincere la rabbia con la dolcezza, di sfidare le lacrime trovando la forza di sorridere agli altri”.

E ancora: “Io non lo so dove va chi scompare, ma so dove resta“.

La donna ha escluso di provare odio: “Non so cosa voglia dire questa parola. Come si può odiare un essere umano? Ho dentro tanta rabbia, tanta tristezza, tanto rammarico. E poi su chi potrei riversare l’odio? Su qualcuno che non c’è più, che aveva una personalità deviata, che mi ha odiato profondamente? Sarebbe giusto ripagare con la stessa moneta?”.

Bambini uccisi, i funerali a Gessate. L'addio di mamma Daniela Fonte foto: Ansa
Bambini uccisi, i funerali a Gessate. L'addio di mamma Daniela
,,,,,,,,