Frecciata di Fiorello ai residenti di via Asiago durante Aspettando Viva Radio 2 dopo il trasloco forzato
Fiorello ritorna con 'Aspettando Viva Rai 2!' in un bar di Roma. E arriva la frecciata ai residenti di via Asiago: "Hanno affittato casa qui"
Fiorello ha inaugurato l’anteprima di “Aspettando Viva Rai 2!” in un celebre bar di Roma, prima del ritorno ufficiale il 6 novembre. Accompagnato dal consueto team di amici e colleghi, ha affrontato con ironia anche il recente “sfratto” da Via Asiago, affermando che i “temuti” residenti della zona avrebbero preso un’inaspettata contromisura dopo il cambio di location. Durante la diretta su Instagram lo showman ha regalato come sempre sorrisi ed esibizioni esilaranti, con Tommaso Paradiso primo ospite speciale.
L’anteprima di “Viva Radio 2”
La nuova stagione andrà in onda per due settimane da un bar in via Vigna Stelluti a Roma, dopo le proteste dei residenti di via Asiago
La frecciata ai residenti di via Asiago
Dove va in onda Fiorello
Il programma, con la regia di Piergiorgio Camilli, andrà in onda per il momento soltanto in diretta sulla pagina Instagram di Fiorello (@rosario_fiorello). Successivamente, con l’aggiunta di contenuti originali, il pubblico potrà rivivere questi momenti su RaiPlay.
Le puntate sono un mix di rassegna stampa, attualità, musica e incontri con ospiti speciali. Nella prima puntata, Tommaso Paradiso è stato l’ospite d’onore, il quale ha avuto modo di presentare il suo nuovo album “Sensazione stupenda” con un’emozionante performance dal vivo.
Un debutto prorompente quello della nuova stagione di Viva Rai 2, con circa 10mila persone collegate di primo mattino e anche un momento di “panico” proprio durante l’esibizione di Paradiso, con Instagram che è andato in crash, apparentemente per i troppi accessi simultanei.