,,

Focolaio Billionaire, 58 positivi. Le testimonianze dei clienti

Uno sguardo all'interno del Billionaire, da parte di chi si è recato alle serate prima che il locale venisse chiuso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I casi di positività emersi dal focolaio del Billionaire, il locale di Flavio Briatore, sono 58. Nella serata di ieri si sono aggravate le condizioni del barman, sottoposto alla ventilazione assistita, come riporta l’Ansa. Briatore, invece, è ricoverato all’ospedale San Raffaele, che in una nota ufficiale ha confermato la sua positività al coronavirus.

Focolaio Billionaire, le testimonianze dei clienti

Quanto al Billionaire, stando ai racconti forniti da alcuni clienti al Messaggero, tutti i componenti dello staff indossavano mascherine e guanti in rigorosa osservazione delle norme anti-Covid. “All’interno di una discoteca è praticamente impossibile rispettare le distanze di sicurezza, anche se al Billionaire hanno sempre cercato di rispettare la normativa”, raccontano al giornale romano.

Un giovane imprenditore che si è recato al Billionaire con degli amici ha ricordato che “in pista si ballava uno accanto all’altro“, rassicurati dalla misurazione della temperatura all’ingresso.

Focolaio Billionaire, “nessuno rispettava il distanziamento”

Un altro cliente invece ha fatto dietro front quando ha visto la folla che si accalcava nel locale: “Non avevo mai visto il locale pieno come quest’anno, sono scappato, nessuno a parte lo staff indossava la mascherina, nessuno rispettava il distanziamento. C’era gente che si passava le bottiglie e beveva attaccandosi, senza usare i bicchieri”.

Un’altra ragazza che si è recata nel locale la sera del 12 agosto ha invece ammesso al Messaggero: “Ballare distanti non è possibile, è come mangiare con la mascherina”.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: ANSA
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,