,,

Denise Pipitone, risolto il mistero russo: il dettaglio social

Olesya Rostova, la ragazza russa che aveva riacceso la speranza sul caso Denise Pipitone, ha trovato il suo vero nome

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il caso di Olesya Rostova, la ragazza russa che aveva acceso una nuova speranza su Denise Pipitone, è ormai risolto. Da diversi giorni, ormai, Piera Maggio e il legale sono in attesa del test sul dna della ragazza per confermare se si tratti o no della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Adesso, dopo la registrazione del programma della tv russa “Lasciali parlare”, la vicenda è arrivata al finale.

Il conduttore del talk show russo, Dimitry Borisov, aveva twittato ieri: “La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone? Come si chiamava alla nascita la bambina che da tanti anni cerca papà e mamma? Angela? Lidia? Denise?“. La domanda ha finalmente trovato una risposta che sarà svelata solo dopo la messa in onda del programma.

Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya

Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. La ragazza russa, infatti, avrebbe aggiunto su Instagram Anastasia Nikulina Zhuchkova che, a questo punto, potrebbe essere sua sorella biologica.

Il vero nome di Olesya, così, sarebbe Angela. Le due sorelle, infatti, subito dopo la registrazione dello show russo si sarebbero anche scambiate alcuni like sui social, come riporta il sito Fanpage.

Sempre sui social network, nelle ultime ore molti utenti hanno fatto notare come Anastasia abbia sempre avuto i capelli castani e soltanto nelle ultime foto si sia tinta di biondo per rendere più evidente la somiglianza con la sorella Olesya.

Chi è Anastasia, la sorella biologica di Olesya

Anastasia, che a questo punto sembra essere la sorella di Olesya, è originaria dell’Oblast’ di Mosca, è sposata e ha un figlio. In un primo momento, aveva pubblicato sui social una foto con il conduttore televisivo russo con scritto “Quanta gioia nei miei occhi“, per lasciare intendere che il ritrovamento della sorella fosse confermato. Dopo un’ora, però, la didascalia della foto è stata modificata ed è apparso uno smile con un cactus. I follower italiani non hanno preso bene la notizia ma per avere la conferma definitiva della vicenda non resta che attendere la messa in onda del programma russo.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: le tappe della vicenda Fonte foto: ANSA | Instagram | IPA
Olesya Rostova non è Denise Pipitone: le tappe della vicenda
,,,,,,,,