,,

Covid, Boldi testimonial per la Regione Lombardia: è polemica

Esplode la polemica per la decisione della Regione Lombardia di scegliere Massimo Boldi come testimonial

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha scatenato polemiche la decisione della Regione Lombardia di arruolare il comico Massimo Boldi per il suo spot sui sostegno economici alle categorie lavorative colpite dall’emergenza Covid. La scelta di Boldi è stata commentata negativamente sui social network, a causa di alcune sue recenti dichiarazioni proprio sul coronavirus.

Ad agosto, Boldi pubblicò su ‘Facebook’ un messaggio controverso: “Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più… mari, monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill. Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui… il supremo nostro Signore”.

Roberto Burioni aveva criticato il post del comico, dicendo: “Non fa ridere“.

Lombardia, Boldi testimonial: polemica social

Dopo la pubblicazione dello spot della Regione Lombardia, “Boldi” è subito salito tra le Tendenze in Italia su ‘Twitter’.

Un utente ha commentato così la decisione della Regione Lombardia di scegliere Boldi come testimonial: “Ormai abbiamo toccato il fondo in Lombardia”.

Un altro commento polemico: “Con Massimo Boldi come testimonial la Regione Lombardia manda un messaggio fortissimo: ‘Non c’è più niente da ridere'”.

In un altro post, un utente scrive: “Se vuoi dare un’immagine di efficienza e serietà Massimo Boldi in effetti mi sembra la persona giusta cara regione Lombardia”.

Il commento di un altro utente: “Un saluto ai 930 cipollini oggi in terapia intensiva in Lombardia non lo fate?”.

Regioni in zona rossa, arancione e gialla: cosa si può fare Fonte foto: Ansa
Regioni in zona rossa, arancione e gialla: cosa si può fare
,,,,,,,,