,,

Boldi controverso sul covid: "Tempo che torni nostro Signore"

Massimo Boldi innesca la polemica dopo aver scritto un commento alquanto controverso sui social in cui ha invocato l'intervento divino

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Massimo Boldi fa discutere. Il popolare attore, nelle scorse ore, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un messaggio controverso in cui ha sostenuto che il potere sia stato arrogante nella gestione della crisi sanitaria di coronavirus . Per questo ha addirittura invocato l’intervento divino per la salvezza del mondo. “Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più… mari, monti, regioni, stati”, ha esordito il comico.

“Il popolo ha paura – ha proseguito -, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill”.

“Forse – ha aggiunto – è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui… il supremo nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte e l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre”.

“Lo dico e lo ripeto. Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni”, ha concluso Boldi

Il post dell’attore è stato parecchio discusso, generando oltre 2600 commenti: c’è chi si è schierato dalla parte dell’attore, chi l’ha criticato e chi ha fatto dell’ironia.

TAG:

massimo-boldi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,