,,

Coronavirus, Salvini accusa: "C'è una cura di cui nessuno parla"

Il leader della Lega Matteo Salvini ha lanciato un appello su Facebook ai suoi sostenitori, attaccando tv e governo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il leader della Lega Matteo Salvini, nel corso di una diretta ‘Facebook’, rivolto ai suoi sostenitori, ha lanciato un appello sul coronavirus: “Dateci una mano, fate sapere agli italiani quello che molte tv nascondono: c’è una cura al plasma di cui nessuno parla. Perché non sperimentarla al livello nazionale? Perché il silenzio del ministero della salute e dell’Istituto Superiore della Sanità?”.

Nel corso della diretta social, Salvini ha anche chiesto: “Perché sulle cure con plasma iperimmune il governo non chiede nulla e l’ISS se ne disinteressa?”

Poi l’accusa del leader della Lega: “Molti cittadini potrebbero avere il dubbio che siccome il plasma è gratis, non c’è dietro un business milionario, allora è meglio occuparsi di altro”.

In precedenza, Salvini aveva detto, sempre a proposito delle cure contro il coronavirus: “Voglio segnalare l’esperimento che alcuni medici stanno portando avanti in alcuni ospedali italiani: stanno curando malati con il plasma donato da guariti. Ringrazio tra gli altri il Prof. De Donno. Perché a livello di governo non se ne parla?”.

Coronavirus, quali sono i farmaci che si stanno sperimentando Fonte foto: Ansa
Coronavirus, quali sono i farmaci che si stanno sperimentando
,,,,,,,,