,,

Conte, tampone dopo la tosse dalla Gruber: rivelato l'esito

Il premier Conte si è sottoposto al tampone molecolare: esito negativo. Nelle scorse ore era scattato l'allarme sulle sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’allarme sulle condizioni di salute del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è scattato lunedì, quando il premier è stato ospite da Lilli Gruber su La7 nel talk Otto e Mezzo. A seminare dubbi sul suo stato di salute alcuni suoi colpi di tosse che, ai tempi del coronavirus, non di rado, provocano preoccupazioni relative a eventuali contagi in caso di positività. E infatti così è stato: “Il premier ha il Covid?” La domanda è rimbalzata ovunque sul web in queste ore.

Alla luce di ciò fonti di Palazzo Chigi citate dall’Ansa hanno precisato che il presidente “da qualche anno ha una sofferenza alle corde vocali, che si acuisce nel periodo invernale, e che non di rado gli provoca tosse”.

Nella mattinata di martedì, spiegano le medesime fonti, Conte si è sottoposto a un tampone molecolare, in vista della sua partecipazione al vertice italo-spagnolo fissato a Palma di Maiorca. Il test ha dato esito negativo.

Conte dalla Gruber con tosse e raffreddore. Il web si interroga Fonte foto: ANSA
Conte dalla Gruber con tosse e raffreddore. Il web si interroga
,,,,,,,,