,,

Flavio Briatore passerà la quarantena a casa di Daniela Santanchè

L'imprenditore del Billionaire passerà l'isolamento domiciliare dall'amica Daniela Santanchè

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“14 giorni passano veloci…” ha scritto così su Instagram, Flavio Briatore con un messaggio dedicato al figlio Falco Nathan accompagnato da una foto insieme. Come atteso in mattinata, Briatore è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da domenica dopo essere risultato positivo al coronavirus.  A quanto si apprende dall’Ansa, l’imprenditore ha lasciato l’ospedale a bordo di un mezzo privato, aggirando il gruppo di giornalisti e fotografi che era in attesa di fronte al padiglione solventi, dove è stato ospitato in questi giorni.

Dopo le dimissioni dall’ospedale San Raffaele , Flavio Briatore trascorrerà la quarantena a casa di Daniele Santanchè. Il patron non vivrà a stretto contatto con l’amica storica, ma avrà a disposizione un’ala indipendente dell’abitazione di Milano della senatrice di Fratelli d’Italia. Ne dà notizia Adnkronos.

Il magnate dovrà rimanere a Milano per le norme sanitarie sul coronavirus, che non gli consentono di rientrare nella propria dimora a Montecarlo.

I sanitari, secondo quanto riporta Adnkronos, gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dall’ospedale. Flavio Briatore ha spiegato i dettagli del focolaio di coronavirus al Billionaire.

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: Ansa
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,,