,,

Flavio Briatore passerà la quarantena a casa di Daniela Santanchè

L'imprenditore del Billionaire passerà l'isolamento domiciliare dall'amica Daniela Santanchè

“14 giorni passano veloci…” ha scritto così su Instagram, Flavio Briatore con un messaggio dedicato al figlio Falco Nathan accompagnato da una foto insieme. Come atteso in mattinata, Briatore è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da domenica dopo essere risultato positivo al coronavirus.  A quanto si apprende dall’Ansa, l’imprenditore ha lasciato l’ospedale a bordo di un mezzo privato, aggirando il gruppo di giornalisti e fotografi che era in attesa di fronte al padiglione solventi, dove è stato ospitato in questi giorni.

Dopo le dimissioni dall’ospedale San Raffaele , Flavio Briatore trascorrerà la quarantena a casa di Daniele Santanchè. Il patron non vivrà a stretto contatto con l’amica storica, ma avrà a disposizione un’ala indipendente dell’abitazione di Milano della senatrice di Fratelli d’Italia. Ne dà notizia Adnkronos.

Il magnate dovrà rimanere a Milano per le norme sanitarie sul coronavirus, che non gli consentono di rientrare nella propria dimora a Montecarlo.

I sanitari, secondo quanto riporta Adnkronos, gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dall’ospedale. Flavio Briatore ha spiegato i dettagli del focolaio di coronavirus al Billionaire.

VIRGILIO NOTIZIE | 29-08-2020 08:50

Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid Fonte foto: Ansa
Briatore, dalle polemiche sul Billionaire al ricovero per Covid
,,,,,,,