,,

Boschi risponde a critiche su gossip e ipotesi rottura con Renzi

L'ex ministro si difende dalle polemiche che vorrebbero la sua storia d'amore con Berruti invisa all'interno di Italia Viva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non si è fatta attendere la risposta di Maria Elena Boschi ai rumors che parlavano di rapporti tesi all’interno di Italia Viva riguardo la sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti che ultimamente starebbe portando via del tempo al lavoro dell’ex ministro.

Maria Elena Boschi, ospite in studio a L’Aria che tira Estate, su La7, stuzzicata sui dissidi interni a Italia Viva riguardo la sua love story con Berruti che non sarebbe ben vista dai vertici del partito. compreso Matteo Renzi, ha tuonato: “Mi hanno detto di tutto nella mia carriera e mi hanno accusato di tutto in politica, ma l’unica cosa di cui non sono stata mai stata accusata, neanche da Salvini e Meloni, è di non lavorare. Che io lavori 24 ore al giorno lo sanno tutti“.

Stando a quanto affermato da ‘Dagospia’, in settimana, ci sarebbe stata una “rottura verbale” tra lei e il fondatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi. L’ex premier avrebbe anche “minacciato” di togliere alla Boschi l’incarico di capogruppo alla Camera nell’eventualità in cui la presunta love story con Giulio Berruti, che rischierebbe di danneggiare l’immagine del partito, dovesse continuare a dominare il gossip nazionale.

“Stiamo parlando di mero gossip – ha aggiunto la Boschi – in un momento di crisi come questo, io credo che cosa succeda nella mia vita privata non interessi a nessuno”.

boschi-berruti-renzi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,