,,

Boschi, "rottura verbale" con Renzi per il gossip: il retroscena

Il fondatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi starebbe pensando di togliere a Maria Elena Boschi l'incarico di capogruppo alla Camera

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Emerge un nuovo retroscena in casa Italia Viva, che coinvolge la capogruppo alla Camera dei Deputati Maria Elena Boschi, recentemente protagonista delle cronache di gossip per la sua presunta love story con l’attore Giulio Berruti. Proprio la presenza della Boschi sui giornali di gossip avrebbe provocato, secondo quanto sostenuto da ‘Dagospia’, una “rottura verbale” tra lei e il fondatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Renzi avrebbe redarguito al telefono la Boschi e, alla reprimenda del leader Iv, si sarebbe aggiunto anche Ettore Rosato.

Stando a quanto affermato da ‘Dagospia’, Renzi avrebbe anche “minacciato” di togliere alla Boschi l’incarico di capogruppo alla Camera nell’eventualità in cui la presunta love story con Giulio Berruti, che rischierebbe di danneggiare l’immagine del partito, dovesse continuare a dominare il gossip nazionale.

Maria Elena Boschi, che recentemente ha criticato Conte in occasione degli Stati Generali, avrebbe difeso la sua storia.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,