,,

Boschi: "Mai trascurato Iv e la politica per la mia vita privata"

Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva, replica con tono deciso a chi ha insinuato nei suoi confronti uno scarso impegno politico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Maria Elena Boschi non ci sta e replica con decisione a chi ha insinuato che le sue vicende private, nella fattispecie la relazione sentimentale con l’attore Giulio Berruti, le abbiano tolto energie per dedicarsi alla politica. La polemica è divampata nelle scorse ore, quando il noto portale di retroscena di palazzo Dagospia ha titolato un pezzo insinuando quanto sopra detto in riferimento all’esponente di Italia Viva.

“A differenza di quanto scrivi oggi non ho mai trascurato Italia Viva”, replica Maria Elena Boschi, consegnando una missiva a Dagospia, prontamente pubblicata. “Ho fatto campagna elettorale come tutti i miei colleghi – aggiunge – sia dove siamo andati bene che dove siamo andati peggio. Dalla Campania alla Toscana fino alla Liguria e alla Puglia ci sono sempre stata”.

“E sono stata sui media oggi ma anche nell’ultima settimana, rappresentando IV anche l’ultima settimana su Tg2 Post e Uno Mattina. I miei rapporti con Matteo, Ettore, Teresa e tutti i dirigenti di IV sono ottimi. La mia vita privata non ha tolto tempo al mio impegno professionale“, conclude.

maria-elena-boschi-polemiche Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,