,,

Bolzano, coppia scomparsa: indagato il figlio per omicidio

Peter Neumair e Laura Perselli sono spariti nel nulla due settimane fa a Bolzano. Il figlio 30enne è ora indagato per omicidio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Svolta nell’inchiesta sulla scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, i due insegnanti in pensione di 63 e 68 anni spariti nel nulla due settimane fa a Bolzano. La procura di Bolzano ha iscritto nel registro degli indagati il figlio Benno, di 30 anni, come riporta il Corriere dell’Alto Adige.

Benno Neumair, istruttore di fitness, è indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Per il momento, riporta l’Ansa, non è stata adottata nessuna misura cautelare nei suoi confronti.

L’appartamento in via Castel Roncolo, nel quale i coniugi vivevano con il figlio, è stato posto sotto sequestro su ordine dei pm Igor Secco e Federica Iovene.

Gli inquirenti, riporta il Corriere, sembrano aver raccolto informazioni certe su dove siano i corpi della coppia di pensionati. In giornata è previsto l’arrivo a Bolzano degli specialisti del Ris di Parma, che saranno impegnati in un sopralluogo tra Laives e Vadena. Forse proprio alla ricerca dei due.

Era stato proprio il 30enne, assieme alla zia, a denunciare la scomparsa dei genitori ai carabinieri, dicendo di non essersi accorto della loro assenza. I sospetti degli inquirenti si erano subito concentrati su di lui, anche se in un primo tempo era circolata l’ipotesi che i due potessero essere rimasti coinvolti nella frana che aveva travolto l’hotel Eberle.

Diversi testimoni hanno raccontato di rapporti tesi tra il 30enne e la sua famiglia. Un disagio che era aumentato da quando il figlio era tornato a vivere a casa dei suoi.

Bolzano, frana sull'albergo Eberle: le immagini Fonte foto: ANSA
Bolzano, frana sull'albergo Eberle: le immagini
,,,,,,,,