,,

Berlusconi ricoverato: il nuovo bollettino del dottor Zangrillo

L'ospedale San Raffaele ha diramato una nuova nota, firmata dal dottor Zangrillo. per aggiornare tutti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano in seguito alla sua positività al Covid-19. Nella nota diramata dall’ospedale e firmata dal dottor Alberto Zangrillo, come riporta ‘Ansa’, si legge che “l’evoluzione clinica dell’infezione polmonare si conferma favorevole. Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti“.

Nelle scorse ore Berlusconi ha partecipato telefonicamente alla riunione dei deputati di Forza Italia.

Queste le parole dell’ex premier, riportate da ‘Ansa’: “È un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno nessuno di incorrere in una situazione di questo genere. State attenti, portate sempre la mascherina, siate riservati”.

Ancora Berlusconi: “Credo sia l’esperienza più terribile della mia vita. Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici”.

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,