,,

Berlusconi ricoverato: il nuovo bollettino del dottor Zangrillo

L'ospedale San Raffaele ha diramato una nuova nota, firmata dal dottor Zangrillo. per aggiornare tutti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano in seguito alla sua positività al Covid-19. Nella nota diramata dall’ospedale e firmata dal dottor Alberto Zangrillo, come riporta ‘Ansa’, si legge che “l’evoluzione clinica dell’infezione polmonare si conferma favorevole. Tutti i parametri monitorati presentano valori molto confortanti“.

Nelle scorse ore Berlusconi ha partecipato telefonicamente alla riunione dei deputati di Forza Italia.

Queste le parole dell’ex premier, riportate da ‘Ansa’: “È un virus veramente terrificante e non auguro a nessuno nessuno di incorrere in una situazione di questo genere. State attenti, portate sempre la mascherina, siate riservati”.

Ancora Berlusconi: “Credo sia l’esperienza più terribile della mia vita. Vi voglio bene e vi auguro di poter continuare a portare avanti le nostre battaglie di sempre: meno tasse, una giustizia che sia veramente tale, in cui ci siano giudici veramente giudici e che non pensino di contrastare gli avversari politici”.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-09-2020 20:23

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,