,,

Silvio Berlusconi è ancora in ospedale: le sue condizioni

Silvio Berlusconi è ancora in ospedale: lo ha riferito il suo avvocato, Federico Cecconi, a margine di un'udienza del processo Ruby ter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Silvio Berlusconi è ancora in ospedale. A riferirlo è stato il suo avvocato, Federico Cecconi, al termine dell’udienza Ruby ter a Milano, rinviata per l’assenza di un testimone. Domani, 22 aprile, è prevista l’udienza del processo a Siena, in cui  dovrebbe arrivare la sentenza, più volte rinviata per legittimi impedimenti presentati dalla difesa date le condizioni di salute di Berlusconi. Le parole del legale del Cavaliere sono state riprese dall’Ansa.

Silvio Berlusconi è ancora in ospedale: le sue condizioni

Rispetto a una settimana fa, “La situazione non è cambiata: Silvio Berlusconi è ancora ricoverato, la parola passerà ai medici, sono in attesa dei responsi medici e domani (22 aprile, ndr) io andrò in udienza e valuteremo di conseguenza come attivarci”. Lo ha riferito Federico Cecconi, legale dell’ex premier.

L’udienza di cui ha parlato Cecconi è quella che si terrà a Siena: tra l’altro è prevista la sentenza.

L’avvocato ha rilasciato le dichiarazioni a margine dell’udienza del processo milanese, sempre sul caso Ruby ter.

L’udienza milanese è stata rinviata al 28 aprile perché Giuseppe Spinelli, ragioniere di fiducia dell’ex premier, al momento non può testimoniare: ha chiesto di attendere fino a quando avrà ricevuto la seconda dose di vaccino.

La sua deposizione è slittata a maggio.

Il collegio, presieduto dal giudice Marco Tremolada, ha ritenuto “effettivamente opportuno” rinviare la testimonianza di Spinelli a vaccinazione completata.

La prossima udienza è stata fissata in tribunale per mercoledì 28 aprile per ascoltare un paio di testimoni, tra cui un perito.

TAG:

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,