,,

Silvio Berlusconi ricoverato ancora in ospedale: cosa è successo

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato ricoverato ancora una volta al San Raffaele

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Silvio Berlusconi è stato ricoverato. Il leader di Forza Italia si trova attualmente all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post Covid e problemi cardiaci. A confermarlo, come riporta Ansa, sono fonti romane del partito.

Berlusconi ha raggiunto l’ospedale in elicottero e, per la seconda volta nel giro di poche settimane, è tornato al San Raffaele per condurre alcuni accertamenti sulle sue condizioni di salute.

La notizia del nuovo ricovero arriva dopo che il Cavaliere ha trascorso vacanze di Pasqua le ha trascorse nella casa di sua figlia Marina in Provenza.

Berlusconi, l’ultimo ricovero poche settimane fa

Poche settimane fa, Berlusconi era stato ricoverato e dimesso in due giorni per il monitoraggio clinico di routine e l’adeguamento alla terapia. In quell’occasione, a dare la notizia del ricovero era stato l’avvocato di Berlusconi, Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza del processo Ruby Ter a Milano: “Per problematiche di salute è da lunedì ospedalizzato” ma non aveva aggiunto altri dettagli.

“Niente di grave” era poi emerso sulle condizioni fisiche di Berlusconi ma “il presidente deve stare fermo un po’”, avevano avvisato fonti vicine al leader di Forza Italia. Il motivo del ricovero, anche in quel caso, sarebbe stato un check up post-Covid.

Vaccino AstraZeneca, sospensione e casi di trombosi: cosa succede Fonte foto: ANSA
Vaccino AstraZeneca, sospensione e casi di trombosi: cosa succede
,,,,,,,,