,,

Beppe Grillo sui vaccini: "Li faccio tutti in un'unica siringata"

Beppe Grillo interviene sul suo Blog e parla di vaccini anti Covid tra il serio e il faceto: "Li farò tutti insieme"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Natale con i tuoi, vaccino con chi vuoi’: questo il titolo del video-sketch natalizio che Beppe Grillo ha pubblicato sul suo Blog. Il comico genovese, come nel suo stile, si è espresso tra il serio e il faceto, con punte di ironia. “Eh i vaccini… io li sto aspettando, li sto aspettando tutti, li vorrò fare tutti insieme in una un’unica siringata“, ha dichiarato Grillo.

E ancora: “Comincerò con lo Sputnik 5 russo che dà questa leggera controindicazione di una leggera fosforescenza ai polpastrelli che verrà eliminata dal vaccino cinese che, in controtendenza, darà luccichio giallognolo al palmo della mano tutte e due; poi verranno coperti dai vaccini americani e inglesi. In ultimo quello italiano che amalgamerà tutto l’insieme, quindi io sarò immune e vi consiglio di fare altrettanto fino al COVID 2045”.

Quindi, dopo gli auguri per le feste natalizie, quelli per un buon 2021: “Buon anno a tutti. Un Natale di letizia, di bontà e di predisposizione verso gli altri. È questo che ci insegna questa Pandemia. Io ho appena finito di montare un leggero, leggerissimo filo spinato con delle lucine natalizie attorno a casa, attaccato a una corrente, diciamo al fotovoltaico, al mio impianto da 24 volts, quindi non dà delle scariche potenti”.

“Ho provato con la 220 ma il mio vicino di casa c’è rimasto attaccato, quindi meglio la 24 o la 12 volts. Ho messo dei sacchetti di sabbia con carta natalizia e qui dentro siamo protetti e ci vogliamo tutti bene, siamo predisposti uno verso gli altri”, ha concluso.

Natale, gli auguri dei politici: da Salvini a Renzi Fonte foto: ANSA
Natale, gli auguri dei politici: da Salvini a Renzi
,,,,,,,,