,,

Beppe Grillo e la foto di Virginia Raggi gladiatrice: ironia social

Beppe Grillo sostiene la candidata sindaca alle elezioni su Roma Virginia Raggi con un'immagine che la ritrae vestita da gladiatrice

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Beppe Grillo sostiene la candidata sindaca alle elezioni su Roma Virginia Raggi con un’immagine sui social network che la ritrae vestita da gladiatrice. A corredo del fotomontaggio, Grillo ha scritto: “Più in alto voli, tanto più piccoli sembreranno quelli che non possono farlo. Virginia, vai avanti con coraggio!”.

Al post di grillo si sono susseguiti commenti di sostegno, ma anche ironici. Su Twitter, un utente scrive: “Al mio cinghiale, scatenate l’inferno”, citando la famosissima frase pronunciata dal generale Massimo Decimo Meridio nel film “Il gladiatore”.

Il riferimento ai cinghiali è invece dovuto ai numerosi avvistamenti in città di questi mammiferi.

Sempre su Twitter, Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco su Roma anche lui, ha ritwittato la foto di Virginia Raggi commentando: “Affascinante”.

Poi, in un tweet successivo, Calenda ha scritto: “Virginia Raggi ti avevo appena fatto un complimento sulla mise da centurione e mi cadi sulla data delle elezioni!”; a corredo del tweet c’è uno screenshot del sito del comune di Roma in cui c’è scritto che le elezioni si tengono il 2 e 3 ottobre, e non il 3 e 4.

Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip Fonte foto: Facebook
Elezioni amministrative 2021: tutti i candidati vip
,,,,,,,,