,,

Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 21 gennaio 2022: Matteo Renzi e la crisi tra Ucraina e Russia su Rete 4

Torna su Rete 4 il talk show di cronaca, politica e approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro: questa sera il leader di Italia Viva

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella serata di oggi, lunedì 21 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk show d’inchiesta e approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro.

Fonte foto: Ansa

Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 21 febbraio 2022: tanti temi nella prima serata di Rete 4

La squadra di Nicola Porro torna con il classico appuntamento del lunedì sera. Durante la trasmissione saranno affrontate diverse tematiche di cronaca e attualità, partendo dalla questione della crisi tra Ucraina e Russia, con continui aggiornamenti sulle tensioni che rischiano di sfociare in un conflitto armato già in questi giorni. Anche il premier italiano Mario Draghi si è reso disponibile per un faccia a faccia con Vladimir Putin, ma lo scenario sembra ormai compromesso e il mondo intero guarda con ansia alle prossime mosse del Cremlino.

L’intervista al leader di Italia Viva e il caso del liceo Righi di Roma

A seguire sarà ospite in studio il senatore Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva, con cui verranno affrontate le questioni più rilevanti dell’attualità politica. Per concludere, la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento sessista di una professoressa riguardo l’abbigliamento di una studentessa.

Gli ospiti presenti in studio con Nicola Porro

Tra gli ospiti presenti in studio per discutere con Nicola Porro di questo e di molto altro ci saranno, oltre a Matteo Renzi, il senatore Tommaso Cerno, i parlamentari del Movimento 5 Stelle Davide Crippa e Ettore Licheri e l’imprenditore Alberto Balocco. Non mancheranno, come sempre, gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Anticipazioni Quarta Repubblica lunedì 21 febbraio 2022: come vedere la trasmissione e dove rivederla

La nuova puntata di Quarta Repubblica con Nicola Poro è in programma su Rete 4 nella serata di oggi, lunedì 21 gennaio 2022. L’inizio del talk show è fissato per le ore 21.20. Sarà possibile vedere la trasmissione anche in diretta streaming grazie al portale Mediaset Play. Inoltre, è possibile rivedere il programma in un secondo momento nella versione on demand scaricando la relativa app per smartphone e tablet. La replica della puntata, con la possibilità di vedere anche solo i singoli servizi, sarà disponibile a partire dalla mattina successiva la diretta.

porro nicola Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,