,,

Propaganda Live, Filippo Timi in studio per la prima volta. Anticipazioni 11 marzo: ospiti e temi

Propaganda Live, la guerra in Ucraina al centro della puntata in onda stasera 11 marzo. L'attore Filippo Timi per la prima volta in studio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Andrà in onda oggi, venerdì 11 marzo, la nuova puntata di Propaganda Live, come di consueto alle ore 21.15 su La7. Nella cornice del programma condotto da Diego Bianchi, alias Zoro, si parlerà di temi di attualità legati alla guerra in Ucraina, ma troveranno spazio anche altre tematiche e ospiti speciali, tra cui l’attore Filippo Timi. Qualora non doveste riuscire a sintonizzarvi stasera, sarà possibile recuperare la puntata sul sito di La7, nella sezione dedicata a Propaganda Live.

Anticipazioni Propaganda Live 11 marzo, Marco Damilano tra gli ospiti fissi

A riempire lo spazio televisivo insieme a Zoro e ai suoi collaboratori ci saranno alcuni ospiti fissi: Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Sarà presente anche il giornalista Marco Damilano, di recente salito agli onori della cronaca dopo aver annunciato le proprie dimissioni da direttore del settimanale l’Espresso.

Irrinunciabile anche questa settimana l’appuntamento con il fumettista Makkox, che racconterà l’attualità attraverso la sua striscia satirica.

Anticipazioni Propaganda Live 11 marzo, la guerra in Ucraina tra i temi della puntata

In collegamento dall’Ucraina ci sarà la giornalista Francesca Mannocchi, che fornirà gli aggiornamenti sulla situazione nel Paese dilaniato dai bombardamenti dei russi.

Da New York, si collegherà Garry Kasparov, grande maestro di scacchi e scrittore, che parteciperà attivamente al dibattito sulla situazione internazionale ed esporrà il suo punto di vista in aperta opposizione a Putin.

Sarà presente in studio anche lo scrittore e autore televisivo Michele Dalai, che insieme al suo club rugbistico di Parma, le Zebre, è riuscito a portare in salvo 49 familiari dei giocatori ucraini della squadra di rugby Kiev RC Polytechnic.

Il reportage della settimana, invece, raccoglierà video reperiti dal web e testimonianze sulla guerra in Ucraina, e le proteste che si sono verificate in tutto il mondo per invocare la pace.

Anticipazioni Propaganda Live 11 marzo, Filippo Timi per la prima volta in studio

Tra gli ospiti speciali della puntata, ci sarà per la prima volta l’attore Filippo Timi, noto per i suoi ruoli in “Come Dio comanda” (2008), “Vincere” (2009), “La solitudine dei numeri primi” (2010), “I corpi estranei” (2014), film per i quali ha ricevuto diverse nomination per premi come il Nastro d’Argento, il David di Donatello e il Globo d’Oro.

filippo timiFonte foto: ANSA
L’attore Filippo Timi

Il cantante e attore Peppe Barra, tra i più importanti interpreti della canzone napoletana, porterà la sua musica in studio.

Dove vedere le puntate di Propaganda Live

È possibile seguire la puntata di Propaganda Live in onda alle ore 21.15 su La7, ma anche in streaming sul sito di La7. Nella sezione dedicata, è possibile anche recuperare le puntate precedenti.

propaganda live Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,