,,

Angelo Borrelli negativo al coronavirus, come sta il commissario

Il capo della Protezione Civile continua ad accusare sintomi influenzali e per questo lavorerà da casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il commissario per l’emergenza Covid-19 Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Lo ha reso noto il Dipartimento della Protezione Civile in una nota diffusa dall’Ansa. Nel comunicato si legge che “attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale“, e per questo continuerà a lavorare da casa, in costante contatto con il Comitato operativo e l’Unità di crisi.

“Angelo Borrelli ha accusato sintomi febbrili e una leggera afonia. Per un senso di responsabilità e precauzione ha deciso di rientrare presso il proprio domicilio, da dove continua a lavorare e a seguire con attenzione la gestione di questa grande emergenza”, aveva fatto sapere il suo vice Agostino Miozzo.

Il capo della Protezione Civile aveva accusato nella mattinata di mercoledì 25 sintomi influenzali e per questo era stato sottoposto al tampone per il Sars-Cov-2.

“A causa di questa lieve indisposizione”, aveva fatto sapere la Protezione Civile tramite l’Ansa, “fino a data da destinarsi la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa“. Il Dipartimento “continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto”.

I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus Fonte foto: Ansa
I personaggi famosi risultati positivi al coronavirus
,,,,,,,,