,,

Coronavirus, Borrelli in isolamento fino all'esito del tampone

Il capo della Protezione civile, dopo aver riscontrato alcuni sintomi febbrili, si è messo in isolamento

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il capo della Protezione civile Angelo Borrelli, dopo aver riscontrato alcuni sintomi febbrili, si è allontanato dalla sede centrale di Roma. Allo staff, come riporta il Corriere della Sera, ha detto: “Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone”.

“Per precauzione e soprattutto per rispettare le regole che devono valere per tutti”, ha precisato Borrelli. “Chi ha anche solo il sospetto di aver contratto il virus deve evitare qualsiasi tipo di contatto con gli altri proprio per non mettere a rischio le persone”.

Il commissario ha però rassicurato sulla gestione dell’emergenza: “Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività”.

La conferenza stampa quotidiana sul punto dell’emergenza coronavirus è stata però confermata da una nota del Dipartimento: “Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. Alla conferenza stampa interverrà l’ing. Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile”.

Coronavirus, regole igieniche e sanitarie per evitare il contagio Fonte foto: ANSA
Coronavirus, regole igieniche e sanitarie per evitare il contagio
,,,,,,,,