92enne in auto investe tre ragazzi moto a Pagnano d'Asolo: lui muore sul colpo, 16enne deceduto in ospedale
Drammatico incidente a Pagnano d'Asolo, comune in provincia di Treviso: morto un anziano e un ragazzo di 16 anni
Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 29 gennaio a Pagnano d’Asolo (Treviso). Un uomo di 92 anni, mentre era al volante della sua auto, ha travolto tre ragazzi in moto: uno di loro, 16 anni, si è deceduto lunedì in ospedale a causa dei traumi riportati. L’anziano conducente della vettura è morto sul colpo.
- Pagnano d’Asolo, pensionato travolge tre ragazzi lungo la Schiavonesca Marosticana
- La dinamica dell'incidente
- Tragico incidente anche a Castellano di Fermo, morto giovane di 17 anni
Pagnano d’Asolo, pensionato travolge tre ragazzi lungo la Schiavonesca Marosticana
Il drammatico episodio stradale è avvenuto nel territorio di Pagnano d’Asolo, lungo la Schiavonesca Marosticana, all’altezza della Fornace.
Il pensionato 92enne risiedeva a Volpago del Montello. Il 16enne, che abitava ad Asolo ma era originario di Bassano del Grappa, ha provato a resistere, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il giovane abitava con il papà muratore e la mamma casalinga ed era inserito in parrocchia dove collaborava con un gruppo.
La dinamica dell’incidente
Gli inquirenti stanno cercando in queste ore di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo le prime informazioni emerse, il 92enne stava viaggiando dalla frazione di Casella d’Asolo in direzione di Fonte quando, forse a causa di un malore, ha superato la rotatoria travolgendo il gruppo dei tre ragazzi in sella alle loro moto e ai loro scooter.
Il pensionato è finito con la sua vettura nel fossato al centro della rotatoria ed è morto sul colpo. A nulla infatti sono valsi i tentativi per rianimarlo da parte del personale del 118 accorso sul posto.
Gli altri due ragazzi investiti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco Veneto. Nonostante le ferite riportate, dovrebbero cavarsela e non sarebbero in pericolo di vita.
Tragico incidente anche a Castellano di Fermo, morto giovane di 17 anni
Nelle scorse ore si è verificato un grave incidente anche a Castellano di Fermo.
All’alba di lunedì 29 gennaio 2024, intorno alle 5 di mattina, un ragazzo di 17 anni è morto e suo padre e suo cugino sono rimasti feriti dopo che il furgone su cui viaggiavano si è schiantato contro un albero.