,,

Ibrahimovic positivo al coronavirus: lui lo "minaccia" sui social

Il calciatore del Milan è risultato positivo al tampone, ma non si arrende: Ibra ha minacciato il coronavirus su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il campione rossonero Zlatan Ibrahimovic ha contratto il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, con l’ironia che lo contraddistingue. “Sono risultato negativo al Covid ieri e positivo oggi. Non ho proprio nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea“, ha scritto il calciatore, ‘minacciando’ il coronavirus.

“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio“, si legge in un comunicato del Milan.

Solo ieri è arrivato da parte del club l’annuncio della positività al coronavirus del difensore brasiliano Leo Duarte. Nel comunicato si leggeva che il resto della squadra, sottoposto al tampone, era risultato negativo. Nel mentre continua la polemica sulla riapertura degli stadi durante la pandemia.

TAG:

Coronavirus: perché si è diffuso prima nel Nord Italia, lo studio Fonte foto: Ansa
Coronavirus: perché si è diffuso prima nel Nord Italia, lo studio
,,,,,,,,