,,

Zangrillo, dal Covid alla Serie A: offerta la presidenza di un club

Alberto Zangrillo, tra i medici più in vista durante l'emergenza Covid, potrebbe diventare il nuovo presidente del Genoa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il professor Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, primario all’ospedale San Raffaele di Milano nonché una delle personalità più in vista nel mondo medico-scientifico durante l’emergenza Covid-19, potrebbe diventare il nuovo presidente del Genoa calcio. Secondo quanto riferito da ‘La Repubblica’, sarebbe in pole position.

A Zangrillo, tifoso del Genoa da sempre, è stato proposto il ruolo. Lui ha preso tempo per valutare, ma non ha detto no.

Interpellato sull’argomento, il primario del San Raffaele di Milano ha preferito non rilasciare commenti, non sbilanciandosi neanche con gli amici più cari con cui condivide solitamente il tifo.

Nella partita del Genoa contro il Sassuolo, il medico era sugli spalti dello stadio Marassi, al fianco di Andres Blazquez, intermediario nella trattativa che ha portato al passaggio di proprietà del Genoa alla holding americana 777 Partners, in procinto di acquistare l’intera proprietà del club più antico d’Italia.

Fin dai loro primi passi nel Genoa, gli americani hanno fatto trapelare l’intenzione di trovare una figura, nota in città e di provata fede genoana, che potesse ricoprire il ruolo di presidente.

Il professor Alberto Zangrillo possiede questi requisiti.

 

 

Zangrillo: fedele di Berlusconi, in prima linea contro il Covid Fonte foto: ANSA
Zangrillo: fedele di Berlusconi, in prima linea contro il Covid
,,,,,,,,