,,

X Factor, ufficiale: Rkomi è il quarto giudice. Un grande ritorno per la conduzione

Rkomi è stato annunciato ufficialmente come nuovo giudice di X Factor, mentre le ultime indiscrezioni parlano di un grande ritorno per la conduzione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma ora è diventata ufficiale: Rkomi è il quarto giudice dell’edizione 2022 di X Factor. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagine social ufficiali della trasmissione.

Rkomi giudice di X Factor 2022: l’annuncio

Sugli account social ufficiali di X Factor, nella mattinata di venerdì 27 maggio, è apparso il seguente annuncio: “Il tavolo dei giudici è finalmente al completo! Benvenuto Rkomi nella famiglia di X Factor 2022”.

Poi, le stesse pagine hanno riportato un messaggio dello stesso Rkomi: “Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di X Factor 2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove. Non vedo l’ora di conoscervi tutti!”.

X Factor 2022, giuria totalmente rivoluzionata: chi sono i 4 giudici

Rispetto all’edizione 2021, il tavolo dei giudici di X Factor è stato totalmente rivoluzionato. Hanno detto addio Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton. Al loro posto, a X Factor 2022, ci saranno Fedez (che tornerà così nel ruolo di giudice dopo 4 anni di pausa), Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Chi condurrà X Factor 2022

Ora che la giuria dell’edizione 2022 di X Factor è stata svelata ufficialmente nella sua interezza, l’unica incognita riguarda chi condurrà il talent show di Sky Uno. Stando agli ultimi rumours, Ludovico Tersigni, che ha condotto l’edizione 2021 raccogliendo il testimone lasciato da Alessandro Cattelan, non dovrebbe tornare sul palco di X Factor.

Al suo posto, per la prima volta nella storia del talent show, dovrebbe esserci una conduttrice donna: secondo quanto rivelato su ‘Biccy’, la nuova conduttrice di X Factor sarà Francesca Michielin, che trionfò da concorrente nella prima edizione di X Factor andata in onda su Sky.

X Factor, ufficiale: Rkomi è il quarto giudice. Un grande ritorno per la conduzioneFonte foto: ANSA
Salvo sorprese, sarà Francesca Michielin la conduttrice di X Factor 2022.

Lo stesso portale ha anche rivelato l’identità di quattro conduttrici che avrebbero sostenuto il provino per presentare X Factor: sono Victoria Cabello (già giudice di X Factor e recentemente protagonista a Pechino Express), Aurora Ramazzotti (che in passato ha condotto il Daily di X Factor), Paola Di Benedetto (che ha condotto l’Hot Factor nell’edizione 2021 del talent show) e Michela Giraud (stand up comedian, già vista in Lol su Amazon Prime Video e recentemente su Netflix con il suo spettacolo comico).

Rkomi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,