,,

Fedez torna a X Factor dopo quattro anni, sarà ancora giudice. L'annuncio sui social: "Torno a casa"

Il rapper milanese torna come giudice del talent show: aveva dato il suo addio nel 2018

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Novità importanti per l’edizione 2022 di X Factor, il talent show di Sky prodotto da Fremantle. Tra i giudici, dopo quattro anni di assenza, torna infatti Fedez. Ad annunciarlo è stata la redazione del programma e lo stesso cantante milanese.

Fedez nuovo giudice di X Factor 2022

Dopo una pausa durata quattro anni, Federico Lucia, in arte Fedez, torna a essere un giudice di X Factor. Ad annunciare il grande ritorno al programma è stata la redazione del talent show e lo stesso cantante, che si è detto pronto alla nuova avventura.

Già mentore per i ragazzi in gara per cinque edizioni, dal 2014 al 2018, Fedez conta nel suo palmares di X Factor il successo alla prima edizione con Lorenzo Fragola. Al suo debutto, a 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor, rivelandosi competente, ambizioso ma soprattutto carismatico nei live per i suoi giovani talenti.

Fedez: “Torno a casa”

L’annuncio del ritorno di Fedez a X Factor è stato dato tramite i social dal cantante e dalla redazione del programma. “Avevo solo 23 anni e mi sa che assieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga” dice nel video il rapper.

Poi la bomba: “Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa“.

Fedez, il ritorno è dietro al bancone

Nell’edizione 2022 Fedez tornerà tra i protagonisti di X Factor come giudice. La sua esperienza dietro il bancone, quindi, prosegue dopo l’addio dato al programma nel 2018.

Dopo la sua ultima edizione, però, Fedez è tornato più volte come ospite del programma. In un Live del novembre 2020 ha infatti portato sul palco il singolo “Bella storia”, che ha ottenuto 3 dischi di platino, ma anche per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

X Factor 2022, tutto pronto per le Audition

L’edizione di X Factor 2022 sta scaldando i motori proprio in questi giorni per una partenza prevista a giugno, quando sono in programma le prime Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi all’individuazione dei 12 protagonisti dei Live Show.

Le esibizioni nelle prime fasi di selezione, ha fatto sapere Sky, torneranno a essere un grande evento con il pubblico in presenza. Il pubblico, infatti, torna a essere grande protagonista dello show, pronto ad emozionare i ragazzi e a farsi emozionare dalle loro esibizioni.

TAG:

fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,