,,

Vicesindaca del Pd contro Salvini in spiaggia: il post è virale

Matteo Salvini è tornato al Papeete Beach di Milano Marittima. Lì la vicesindaca di Proserpio lo ha attaccato, postando il video su Facebook

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Botta e risposta sulla spiaggia di Milano Marittima tra Matteo Salvini e la vicesindaca Veronica Proserpio, di Proserpio (Como), eletta in quota Pd. In un video postato sulla pagina della politica lombarda, risalente al 26 luglio ma diventato virale nelle scorse ore, si vede lo scambio di battute tra i due. Lo riporta l’Ansa.

La vicesindaca del Pd lo ha condiviso scrivendo: “Non ce l’ho proprio fatta. Mi avvicino sorridendo al ca***ro verde e gli dico di vergognarsi per le sue esternazioni. Il seguito è nel video!”.

Nel filmato si vede Veronca Proserpio avvicinarsi al segretario della Lega per dirgli: “Rovini il nome di questa bellissima città“. Pronta la replica di Matteo Salvini: “Fatti un bagno che ti rilassi, va“.

Sono rilassatissima, sono in vacanza da 15 giorni“, risponde la vicesindaca, sulla riviera romagnola per l’estate.

Numerosi i commenti di sostenitori e detrattori di Matteo Salvini sotto il post. Sono molti gli utenti che scrivono insulti alla vicesindaca del Pd e altrettanti quelli che sottolineano come il leader del Carroccio abbia deciso di tornare in vacanza nonostante quanto avvenuto in Aula.

Dopo la decisione del Senato di mandare a processo Matteo Salvini, il leader della Lega è infatti tornato a Milano Marittima per continuare le ferie e frequentare il Papeete Beach, lo stabilimento balneare dal quale l’anno scorso ha dato il via alla crisi di governo che ha portato alla caduta dell’esecutivo gialloverde.

Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto Fonte foto: Ansa
Salvini torna al Papeete un anno dopo. Ma cambia tutto
,,,,,,,,