,,

Vaccini Covid in Veneto, Ricciarelli si sfoga in tv: replica Zaia

Dopo lo sfogo in tv di Katia Ricciarelli sulla campagna vaccinale anti Covid in Veneto, è arrivata la risposta di Luca Zaia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Botta e risposta, in Veneto, tra il presidente di Regione Luca Zaia e la soprano Katia Ricciarelli. Quest’ultima, a ‘Domenica In’, aveva affermato di sentirsi trascurata dal “suo” Veneto in quanto non era stata ancora convocata per essere sottoposta al vaccino anti Covid. La risposta del governatore Zaia è arrivata in occasione della sua consueta diretta sull’emergenza coronavirus.

Zaia ha così replicato alla Ricciarelli: “Capisco il suo sfogo, ma io ho l’obbligo di difendere la qualità del lavoro sul fronte delle vaccinazioni che il Veneto sta facendo”.

Ancora Zaia: “Katia Ricciarelli ha 75 anni, e sa benissimo che arriveremo a farle la vaccinazione ma quando toccherà a lei. Prima di allora ci sono le persone più anziane“.

Zaia, il Veneto e l’esperimento del vaccino per “chiamata”

Nel corso di una recente puntata di “Restart”, il presidente del Veneto Luca Zaia ha illustrato la sua idea per le vaccinazioni a “chiamata”: convocare per un giorno tutti i nati un certo anno e ogni ora un diverso mese di nascita.

Covid, varianti e vaccini: nuove indicazioni ufficiali Fonte foto: ANSA
Covid, varianti e vaccini: nuove indicazioni ufficiali
,,,,,,,,