,,

Vaccini in Lombardia, scontro in tv tra Boralevi e Telese: è lite

Scontro in tv tra la giornalista Antonella Boralevi e Luca Telese: duro botta e risposta a "Otto e mezzo"

Scintille in diretta televisiva tra la giornalista Antonella Boralevi e Luca Telese. La prima era in collegamento, mentre il secondo era ospite ieri sera di Lilli Gruber nello studio di Otto e mezzo su La7. La lite è esplosa durante la discussione dei due opinionisti in merito ai ritardi della campagna di vaccinazione in Italia e in particolare in Lombardia dove si è parlato negli ultimi giorni di una terza ondata. L’attrito, bello specifico, è emerso quando Telese ha interrotto Boralevi.

Antonella Boralevi stava parlando delle presunte responsabilità dell’Europa e dell’Italia nel ritardo della campagna vaccinale: “Credo che l’Europa – ha detto Boralevi – abbia un pochino sottovalutato questa commissione in cui c’era anche l’Italia perché c’erano sette rappresentanti, sette dei 27 Paesi, e uno era anche quello italiano”.

“Secondo me hanno un pochino sottovalutato – ha ribadito – il tema che il vaccino non è come una bottiglia di latte. Cioè il vaccino comporta una logistica, una necessità di mezzi di somministrazione, di persone che lo somministrino. Ricordo che noi abbiamo avuto il bando per il personale sanitario alla fine di novembre”.

Non ce li hanno consegnati“, è la brusca interruzione di Luca Telese durante l’intervento della giornalista.

Al che, Boralevi ha sbottato: “Telese, per cortesia, io sono in collegamento. Io vorrei concludere la mia argomentazione, lei ha questo vizio di interrompere le persone“.

VirgilioNotizie | 28-02-2021 11:38

Covid, vaccini per over 80 al via in Lombardia: le immagini Fonte foto: ANSA
Covid, vaccini per over 80 al via in Lombardia: le immagini
,,,,,,,