Incidente frontale tra auto e moto a Babano di Cavour: centauro portato con l'elisoccorso in ospedale a Torino
Incidente frontale tra auto e moto a Babano di Cavour in provincia di Torino: centauro in ospedale con fratture dopo l'urto e traffico congestionato
Incidente frontale nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile 2024, a Babano, frazione di Cavour, in provincia di Torino. Nel violento urto sono rimaste coinvolte un’auto e una moto, con la vettura ribaltata e la moto rimasta senza ruota anteriore. Il centauro è stato trasportato con l’elisoccorso in ospedale a Torino con diverse fratture, illesi gli occupanti dell’auto.
- Incidente tra auto e moto a Babano di Cavour
- Centauro con fratture portato con elisoccorso in ospedale a Torino dopo il frontale
- Traffico congestionato dopo l'incidente tra auto e moto a Babano
Incidente tra auto e moto a Babano di Cavour
Incidente tra auto e moto a Babano, frazione del comune di Cavour, in provincia di Torino. Lo scontro frontale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 aprile.
L’urto si è verificato sull’ex statale 589, nei pressi della rotonda di Babano, dove si sono colpiti frontalmente una Lancia Ypsilon e una moto.
Babano di Cavour, dov’è avvenuto lo scontro frontale tra auto e moto giovedì 4 aprile 2024
L’auto si è ribaltata in carreggiata, mentre la moto, ridotta a un rottame a seguito del forte impatto, ha completamente perso la ruota anteriore finita a metri di distanza.
Centauro con fratture portato con elisoccorso in ospedale a Torino dopo il frontale
Nello scontro frontale tra auto e moto avvenuto oggi a Babano di Cavour ad avere la peggio è stato il centauro, che avrebbe riportato diverse fratture rimanendo però cosciente.
I soccorritori hanno trasportato il motociclista in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Non sarebbe in condizioni gravi. Illesi e le altre persone coinvolte nell’incidente, ovvero i passeggeri dell’auto ribaltata.
Traffico congestionato dopo l’incidente tra auto e moto a Babano
Oltre ai medici sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pinerolo e Luserna San Giovanni, mentre i Carabinieri di Luserna stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’urto dopo i rilievi.
Inevitabili le ripercussioni sul traffico nella zona, rimasto congestionato a lungo dopo l’incidente.
Nelle scorse ore un giovane motociclista era morto a Marsala nell’incidente con una vettura in contrada Addolorata.