,,

Una semplice domanda, Alessandro Cattelan arriva su Netflix: chi sono gli ospiti della serie e quando esce

Roberto Baggio, Paolo Sorrentino, Gianluca Vialli, Geppi Cucciari: questi e molti altri tra gli ospiti delle 5 puntate disponibili da oggi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dopo oltre dieci anni di grandi successi di pubblico sulle frequenze di Sky, il conduttore più chiacchierato del momento lancia la sua nuova creatura con cui vuole replicare gli ascolti anche sulla piattaforma di Netflix.

Lo showman in questione non può che essere Alessandro Cattelan, che nella giornata di oggi (venerdì 18 marzo 2022) vede l’uscita della prima puntata della sua nuova serie “Una semplice domanda“, un vero e proprio show – un po’ documentario e un po’ ciclo di interviste – in 5 episodi realizzato dalla società di produzione televisiva inglese Fremantle.

Fonte foto: Ansa

Dopo la sua prima esperienza in Rai al timone del programma del sabato sera Da grande con cui si è fatto conoscere ad un pubblico un po’ più avanti con l’età (due serate di grande spettacolo e numerosi ospiti, ma dagli ascolti un po’ al di sotto delle aspettative rispetto al clamore con cui è stato pubblicizzato), Alessandro Cattelan proverà ora a sfondare anche sulla celebre piattaforma di contenuti online. E lo farà con un format che in parte ricalca la sua creatura E poi c’è Cattelan che lo ha reso famoso in tutta Italia in questi anni.

Alessandro Cattelan su Netflix, chi saranno i suoi ospiti

Star del mondo dello spettacolo, cantanti un po’ sopra le righe, ex calciatori fuori dai radar, ma anche storie personali inedite e racconti struggenti di dolore e difficoltà. Tutto questo farà parte di Una semplice domanda, serie in cui Cattelan è riuscito a coinvolgere personaggi dall’indiscussa fama nazionale: da Roberto Baggio a Paolo Sorrentino, da Gianluca Vialli a Geppi Cucciari, fino a Stefano Belisari, da tutti conosciuto come Elio, ormai di casa su Netflix per aver partecipato anche alla prima stagione di Lol, chi ride è fuori.

Il magico 2022 di Alessandro Cattelan in tv

Il prodotto realizzato da Alessandro Cattelan per Netflix lo aiuterà anche nella marcia di avvicinamento ad un altro grande appuntamento in questo anno davvero magico per il conduttore. Durante lo scorso Festival di Sanremo infatti, Amadeus ha annunciato che sarà lui (insieme a Mika e a Laura Pausini) a guidare il prossimo Eurovision Song Contest in programma a Torino nel mese di maggio.

cattelan-sorrentino Fonte foto: Ansa

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,