,,

Tragico incidente sull'autostrada A4 nel veneziano: ragazza di 20 anni muore, devastante urto con un tir

Tragico incidente sulla A4 nel Veneziano: auto tampona tir e rimane schiacciata, morta ragazza di 20 anni

Pubblicato:

Ennesima scia di sangue sull’autostrada A4. Lungo la serata di mercoledì 19 giugno, intorno alle 22.30, poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo (in direzione Venezia), si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto un’auto Fiat Panda e un tir. La donna a bordo della vettura, una giovane ventenne, è morta.

Autostrada A4, incidente nel Veneziano: morta ventenne

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto con a bordo due ragazzi (la vittima di 20 anni e un altro giovane rimasto ferito) è entrata in collisione con il camion poco prima di raggiungere la deviazione per la A57.

A prestare i primi soccorsi è stato un vigile del fuoco di Udine che stava casualmente transitando nella zona in cui è avvenuto l’incidente. L’uomo ha subito avviato le operazioni di rianimazione cardio-polmonare, prima ancora che arrivassero i sanitari e i suoi colleghi.

Tragico incidente sulla A4 nel Veneziano: auto tampona tir e rimane schiacciata, morta ragazza di 20 anniFonte foto: Tuttocittà.it
La zona in cui si è verificato l’incidente

Non appena sono giunte le squadre dei vigili del fuoco da Mira e Padova, si è provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a coadiuvare i soccorsi del Suem.

I soccorsi

Purtroppo, tutti i tentativi per salvare la ventenne a bordo della Panda sono risultati vani. Alla fine non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Ferito in modo non grave il conducente dell’utilitaria, che è stato trasportato in ospedale.

Non ha invece riportato alcun danno l’autista del mezzo pesante.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, anche la Polstrada e il personale ausiliario della Cav. Durante le operazioni di soccorso il tratto autostradale interessato dall’incidente è rimasto bloccato. Le operazioni sono terminate circa mezz’ora dopo la mezzanotte.

La dinamica dell’incidente: l’auto avrebbe tamponato il tir

A chiarire l’esatta dinamica del sinistro sarà la polizia stradale. Sembra che la tragedia sia stata causata da un tamponamento: la Fiat Panda avrebbe impattato con forza il tir che la precedeva, restando schiacciata.

Le immagini della vettura accartocciata fanno ben comprendere la devastate violenza dell’urto. La A4 continua a essere teatro di tragici incidenti.

autostrada-a4-venezia-incidente-morta-ragazza-20-anni Fonte foto: Vigili del fuoco
,,,,,,,,